Kasabian: Il nuovo album è 'Velociraptor!', ascolta qui il primo singolo

Kasabian: Il nuovo album è 'Velociraptor!', ascolta qui il primo singolo

Si intitolerà "Velociraptor!" il nuovo album dei Kasabian, che vedrà la luce il prossimo settembre. La band ha rivelato il titolo ieri sera, durante un'apparizione al programma di Zane Lowe su BBC Radio 1. Tom Meighan e soci, durante lo show, hanno fatto ascoltare la premiere di "Switchblade smiles", singolo scelto per presentare il nuovo lavoro, disponibile in ascolto qui. I Kasabian, che tornano sulle scene musicali dopo due anni dalla pubblicazione di "West ryder pauper lunatic asylum" del 2009, suoneranno alcuni brani di "Velociraptor!" durante la loro perfomance al festival dell'Isola di Wight, come hanno già fatto durante il live di Sheffield.Il gruppo inglese, inoltre, sarà dal vivo anche nel nostro paese: Il 3 settembre i Kasabian saranno ospiti dell'I-Day festival di Bologna insieme ad Arctic Monkeys e Offspring, sul palco il giorno seguente. Ecco la tracklist di "Velociraptor":

‘Let's roll just like we used to’
‘Days are forgotten’
‘Goodbye kiss’
‘La fée verte’
‘Velociraptor!’
‘Acid turkish bath (Shelter from the storm)’
‘I hear voices’
‘Re-wired’
‘Man of simple pleasures’
‘Switchblade smiles’
‘Neon noon’




 

Dall'archivio di Rockol - Raccontano "For crying out loud"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.