Sambora rientra nei Bon Jovi: in esclusiva il video dell'arrivo in Europa

Sambora rientra nei Bon Jovi: in esclusiva il video dell'arrivo in Europa

Le voci dei giorni scorsi hanno trovato conferma: Richie Sambora è rientrato nei Bon Jovi, in tempo per il tour europeo. I fans Italiani, che vedranno la band allo stadio Friuli di Udine il prossimo 17 luglio, possono gioire, come già quelli che vedranno la band questa sera a Zagabria per il debutto del tour europeo. Rockol vi presenta in esclusiva il video dell'arrivo della band nel vecchio continente, con il chitarrista e il resto del band che sbarcano in Croazia all'aeroporto.

 





 

Sambora si era volontariamente fatto ricoverare presso una clinica statunitense specializzata in disintossicazione; Come riportato lo scorso 2 maggio, a rimpiazzare Sambora era stato chiamato Phil X, al secolo Phil Xenidis, chitarrista quarantacinquenne canadese di origini greche. La notizia dell'uscita dalla clinica di Sambora era trapelata nei giorni scorsi, quando il chitarrista era stato intercettato all'aeroporto JFK di New York City. Di queste ore la conferma ufficiale del ritorno di Sambora al suo posto.

Tra la show di questa sera e la date italiana, sono previste tappe in Germania, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda, Turchia, Romania e Svizzera. Il tour terminerà il 31 luglio in Portogallo

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.