'Madonna e Brahim sono ancora insieme'

'Madonna e Brahim sono ancora insieme'

La relazione di Madonna con Brahim Zaibat continua.

Pochi giorni fa voci avevano suggerito che i due avessero terminato la loro storia, che dura dallo scorso anno, ma ben piazzate spie del "New York Post" rivelano che la 52enne cantante e il 24enne ballerino sono sempre assieme. Nel dicembre dello scorso anno il danceur francese, successore di quel Jesus Luz quietamente accantonato, aveva raccontato al settimanale “Grazia”: “Tutto è cominciato il 22 settembre scorso. Ho eseguito un assolo sulle note di 'Material girl', poi l'ho incontrata e lei mi ha ringraziato per il mio show. Non è stato come conoscere un mostro! E' solo una donna, come tutte le altre. E' un'artista straordinaria e di fama mondiale, ma soprattutto una donna. Non è stata la prima popstar famosa che abbia mai conosciuto. Ero felice di incontrarla, ma per niente stressato dalla cosa. Madonna ha pure otto anni in più di mia madre, ma rimango fiducioso sul nostro futuro insieme. Inoltre è un'appassionata di danza: da bambina voleva diventare una ballerina. Questa è un'altra cosa che abbiamo in comune”. La coppia, pochi giorni dopo la loro teorica separazione, è stata notata allegramente assieme a un tavolo del ristorante Miss Lily del Greenwich Village. "Sono arrivati insieme e hanno bevuto champagne", è stato riferito al NYP. "Sono rimasti parecchio tempo e sono andati via insieme tardi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.