Terzo album per i Lady Antebellum, campioni di vendite negli USA

Terzo album per i Lady Antebellum, campioni di vendite negli USA

Scarsamente apprezzati -sole eccezioni Nuova Zelanda e Sudafrica- fuori dal Nordamerica, negli USA i Lady Antebellum sono delle potenze. Il trio country, formato (proprio) a Nashville nel 2006 e comprendente Dave Haywood, Charles Kelley e Hillary Scott, dell'ultimo album "Need you now", che peraltro ha fatto strage di premi, ha venduto oltre 3.500.000 copie. Il disco, che tra i numerosi riconoscimenti si è portato a casa il Grammy per "Best country album" più altri quattro Grammy vari ed ha esordito negli States con 481.000 copie nella prima settimana, si appresta ora ad avere un successore nonostante abbia solamente un anno e mezzo. Il terzo capitolo dei Lady Antebellum è stato intitolato "Own the night" e sarà pubblicato il prossimo 13 settembre.





Contenuto non disponibile











"Siamo molto orgogliosi di quanto abbiamo composto nell'ultimo anno, anno e mezzo", ha riferito a fonti USA il 29enne georgiano Charles Kelley. Intanto il primo estratto è già uscito. Il singolo, fuori nonostante all'arrivo dell'album manchino ancora ben tre mesi, è intitolato "Just a kiss" e ha debuttato al numero 7 della Hot 100 di Billboard. "E' un buon inzio, non credevamo che il singolo sarebbe entrato in Top 10", ha affermato Kelley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.