Concerti, Hurts: ritorno in Italia a fine ottobre

Concerti, Hurts: ritorno in Italia a fine ottobre
Dopo essere passati per l’ultima volta nel Belpaese lo scorso 18 febbraio per una data all’Estragon di Bologna, gli Hurts hanno già pianificato il loro ritorno in Italia. Il duo synth-pop inglese sarà infatti nuovamente di scena dalle nostre parti il prossimo 26 ottobre per un’unica data in quel di Milano, più precisamente presso l’Alcatraz. I biglietti avranno un costo di 25 euro (+ dp) e saranno in vendita dalle 12 di mercoledì 8 giugno per il Fan Club, dalle 12 di venerdì 10 giugno sul circuito Ticketone e da venerdì 17 giugno presso le altre prevendite autorizzate. Gli Hurts tornano all’ombra della Madonnina dopo un anno dalla loro esibizione solfd-out ai Magazzini Generali del 24 ottobre 2010.


Contenuto non disponibile


Adam Anderson e Theo Hutchcraft hanno dato alle stampe il loro album d’esordio “Happiness” nel 2010, ottenendo ottimi risultati di pubblico e critica anche grazie ai singoli “Better than love”, “Wonderful life”, “Stay” ed il recente “Sunday”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.