Londra, arrivano i fan di Michael Jackson. Via subito la statua di Jarvis (Pulp)

Londra, arrivano i fan di Michael Jackson. Via subito la statua di Jarvis (Pulp)
I lettori che seguono Rockol dal ’96 si ricorderanno bene l’incidente. Per tutti gli altri, in breve: Jarvis Cocker dei Pulp saltò sul palco dei Brit Awards sul quale Michael Jackson si stava esibendo, e lo prese pesantemente in giro mimandolo. In seguito all’exploit, la cui ironia non venne molto compresa dalla polizia, “Jarvo” trascorse alcune ore in cella. Ed i fan di Michael Jackson, evidentemente ancora scottati da quanto avvenne sulle note di “Earth song” quattro anni fa, hanno causato la rimozione della statua dello stesso Cocker attualmente in bella mostra al “Rock Circus” di Covent Garden, Londra. Nei prossimi giorni nella capitale britannica è infatti in programma una convention internazionale di fan di Jacko, e la direzione ha deciso di rimuovere il modello in cera finché le cose non si saranno calmate: pare che i fan tributeranno omaggio al loro eroe, del quale il locale del Madame Tussauds ha ben tre statue, e qualcuno abbia minacciato di far saltare la testa a quella di Jarvis. La portavoce del “Rock Circus” ha riferito che la statua del leader dei Pulp è costata 90 milioni di lire “e non vogliamo che qualcuno gli tiri giù la testa”.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.