Un cd sampler in omaggio a chi acquista un album della serie 'Buena Vista Social Club'

Un cd sampler in omaggio a chi acquista un album della serie 'Buena Vista Social Club'
In coincidenza con le festività natalizie e la trasmissione televisiva in alcuni paesi europei del famoso film di Wim Wenders, la World Circuit/I.R.D. ha programmato un rilancio dei sei episodi discografici del suo catalogo legati al fenomeno “Buena Vista Social Club”.
Sotto la sigla “The Buena Vista Social Club Series” sono stati raggruppati i sei album che hanno dato poi il via a una serie di imitazioni: ovvero la colonna sonora della pellicola cinematografica con Ry Cooder, “A toda Cuba le gusta” degli Afro Cuban All Stars di Juan De Marcos Gonzàles, l’omonimo debutto solista di Ibrahim Ferrer, quello di Omara Portuondo (“BVSC presents: Omara Portuondo”) e i due cd di Rubén Gonzàles (“Introducing Rubén Gonzàles” e “Chanchullo”). L’acquisto di uno di questi album nei mesi di dicembre e gennaio darà diritto a ricevere in omaggio uno speciale cd sampler con sette brani, sei dei quali estratti dai dischi di cui sopra (uno da ogni album) e una bonus track inedita costituita da una versione live di “El cuarto de Tula” registrata nel 1998 ad Amsterdam insieme a Ry Cooder. La copertina rende omaggio all'Italia, mostrando Ibrahim Ferrer che balla in galleria Vittorio Emanuele a Milano.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.