Presto i Cure nei negozi con due dischi: un’antologia e un nuovo album a partire dall’autunno

Presto i Cure nei negozi con due dischi: un’antologia e un nuovo album a partire dall’autunno

I fans dei Cure possono prepararsi a ritrovare i loro beniamini nei negozi di dischi entro breve: infatti per l’autunno è prevista una nuova compilation del gruppo di Robert Smith contenente brani selezionati tra i singoli della trascorsa decade (1987-1997) più due inediti.

Il gruppo aveva già pubblicato una raccolta di singoli nel 1986, "Standing On A Beach", che riassumeva i suoi primi dieci anni di storia, e così adesso la stessa cosa avverrà per la seconda decade di carriera. Sulla raccolta, che conterrà 16 canzoni, saranno sicuramente presenti brani come "Heaven", Why Can’t I Be You" e "Love Song". Ma non è tutto: il gruppo è infatti attualmente al lavoro sul suo nuovo album di studio, la cui uscita è prevista per l’inizio del prossimo anno. "Stiamo iniziando a registrare con un'idea di album in testa perché vorremmo intitolarlo ‘Christmas’", ha detto Robert Smith, "per cui, se vogliamo vederlo uscire a Natale o in quel periodo dovremo essere molto più veloci che in passato.".



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.