Bonnie Tyler pianta in asso i bambini per Catherine Zeta Jones

Bonnie Tyler pianta in asso i bambini per Catherine Zeta Jones
La cantante di “Total eclipse of the heart” ha disdetto la sua partecipazione a uno spettacolo di beneficenza per recarsi al matrimonio di Catherine Zeta Jones e Michael Douglas. Invece di esibirsi a favore dei bambini handicappati ha informato gli organizzatori dello show che non poteva mancare alle nozze della sua cara amica Catherine – che del resto insieme al futuro marito ha trascorso l’ultimo Natale a casa di Bonnie in Galles. L’ente benefico che ha ricevuto il “rifiuto” ha tuttavia perdonato la Tyler: “Un matrimonio del genere capita una volta sola, e Bonnie era stata molto gentile a offrire la sua partecipazione, senza chiedere nulla in cambio”. A sostituirla è stata chiamata Mica Paris.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.