Apple Pies: 'Lontani e vicini noi' anticipa il disco 'Strumenti d'epoca'

 

Si intitola "Lontani o vicini noi" il singolo degli Apple Pies che anticipa la pubblicazione del loro album d'esordio intitolato "Strumenti d'epoca". 

Il disco, disponibile dal 21 giugno nei negozi di dischi e negli store digitali, oltre al singolo contiene le canzoni "Amy” e “You and Me”, già inserite nella colonna sonora del film "Femmine contro Maschi" di Fausto Brizzi e altri brani come “Alle tre”, “Stanotte”, “Tipico”, “La mia canzone”, “Una predisposizione a te”, “Ero pazzo”, “Tra le cose buone”.

“Strumenti d’epoca” degli Apple Pies (band romana formata da Emanuele Angeletti, Renato Mordenti e Roberto Angelelli), è prodotto dalla Basset Sound, etichetta fondata da Stefano Verderi (chitarrista de Le Vibrazioni) e distribuito da Edel Italia, vede la partecipazione di diversi musicisti della scena musicale italiana come Alessandro Deidda (batterista de Le Vibrazioni), Pacho (percussionista di Morgan) e Pepe Ragonese (trombettista jazz).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.