Richie Sambora (Bon Jovi) ha lasciato la clinica. Voci: subito in tour

Richie Sambora (Bon Jovi) ha lasciato la clinica. Voci: subito in tour

Richie Sambora, che si era volontariamente fatto ricoverare presso una clinica statunitense specializzata in disintossicazione, ha lasciato la struttura. Il chitarrista, intercettato all'aeroporto JFK di New York City da un fotografo del sito TMZ, ha affermato d'essere appena arrivato da Los Angeles; e, firmando numerosi autografi, ha aggiunto che sta per unirsi al tour che i Bon Jovi intraprenderanno a partire già da questo mercoledì. La prima data è prevista a Zagabria
per il prossiomo 8 giugno. Dopo show in Germania, Norvegia, Finlandia, Danimarca, Gran Bretagna, Irlanda, Turchia, Romania e Svizzera, la band è attesa allo stadio Friuli di Udine il prossimo 17 luglio. Per come stanno le cose al momento, e si tratta ovviamente di una situazione molto fluida che per ora non riceve commenti sul sito ufficiale del gruppo del New Jersey, pare dunque di intendere che Sambora si esibirà regolarmente in Italia. Come riportato lo scorso 2 maggio, a rimpiazzare Sambora era stato chiamato Phil X, al secolo Phil Xenidis, chitarrista quarantacinquenne canadese di origini greche. Fondatore dei Powder e poi anche Drills, X fu già ingaggiato come sostituto dai Triumph per
rimpiazzare Rik Emmett per le sessioni di "Edge of excess" ed il relativo tour. Come turnista Xenidis ha collaborato, in passato, con - tra gli altri - Avril Lavigne, Kelly Clarkson, Rob Zombie, Chris Daughtry, Alice Cooper, Thousand Foot Krutch e Tommy Lee.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.