Voci: mini-concerto di Lady Gaga all'Europride di Roma l'11 giugno

Voci: mini-concerto di Lady Gaga all'Europride di Roma l'11 giugno

Stando a indiscrezioni circolanti sui social network - e avallate dal direttore artistico della manifestazione, che le ha ribattute sulla propria pagina personale di Facebook - Lady Gaga potrebbe esibirsi in chiusura dell'Europride di Roma il prossimo 11 giugno. La cantante, da sempre molto attiva nella lotta alla discriminazione basata sugli orientamenti sessuali, potrebbe intervenire all'evento (la cui conclusione è in programma al Circo Massimo, dove arriverà il corteo che partirà da Piazza dei Cinquecento) cantando una o due canzoni e tenendo un breve discorso circa i diritti negati alla comunità lesbica, gay, bisessuale e transgender nel mondo. L'artista non avrebbe preteso alcun cachet, se non il rimborso delle spese di viaggio e di alloggio. Di confermato, al momento, non c'è ancora nulla: la decisione ultima spetterebbe proprio a Miss Germanotta (anche se, al momento, pare manchi anche l'avallo della sua casa discografica), che potrebbe aderire definitivamente alla manifestazione anche solo poche ore prima della sua eventuale apparizione. "Avevamo previsto tra il mezzo milione e il milione di persone", hanno dichiarato ai cronisti di Repubblica gli organizzatori della manifestazione, "Ma nell'ipotesi in cui Lady Gaga dovesse salire sul palco, quel dato è destinato ad aumentare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.