Whitney Houston con marito e mamma in un tributo a Paul Robeson

Whitney Houston con marito e mamma in un tributo a Paul Robeson
Whitney Houston, suo marito Bobby Brown e sua madre, la cantante gospel Cissy Houston, parteciperanno il 28 novembre prossimo a una serata tributo a Paul Robeson, che si terrà presso il New Jersey Performing Arts Center di Newark. Con la Houston ci saranno anche i cantanti Angela Bofill, Denyce Graves e Melba Moore, gli attori Avery Brooks, Ossie Davis e James Earl Jones, il Dance Theater of Harlem, il sassofonista jazz Branford Marsalis, la Duke Ellington Orchestra e Paul Robeson Jr.. “Paul Robeson è stato il più grande interprete del suo tempo,” ha dichiarato Cissy Houston. “Ogni nero americano, anzi, ogni americano dovrebbe trarre ispirazione dalla sua lotta per l’uguaglianza dei diritti”.
Robeson, nato nel 1898 e morto nel 1976, è stato attore, cantante e attivista per i diritti civili e verrà insignito nel galà in programma del titolo di “Voce del millennio”.
C’è un particolare legame che lega Robeson agli Houston, visto che proprio Robeson fu padrino del padre di Whitney Houston. La cantante si esibirà con una sua versione di “I loves you, Porgy”, da “Porgy and Bess”. Se la Houston, come previsto, si esibirà, sarà la sua prima volta a Newark, sua città natale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.