"Rock and roll, addio": Billy Joel si dà alla musica classica

"Rock and roll, addio": Billy Joel si dà alla musica classica
Mentre sta per uscire il terzo volume del suo "Greatest hits", Billy Joel rivela che vi saranno tre pezzi nuovi, ma non suoi. Perché? "Perché sono tre anni, ormai, che scrivo solo musica classica. Sono stanco di scrivere canzoni pop: ho la sensazione di dover scrivere un genere diverso di musica". Il performer newyorkese fa sul serio e, giurando di disporre di una quantità ingente di materiale, sta già passando all’orchestrazione dei pezzi ed è alla ricerca di un’orchestra con cui esibirsi ed eseguirli. In attesa che tutto ciò si materializzi su CD, Joel celebra (a suo dire) i suoi ultimi episodi rock: è già prossimo un nuovo tour in coppia con Elton John ed è in uscita il suo nuovo singolo - anticipo della suddetta raccolta - "To make you feel my love" di Bob Dylan.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.