Anche il gruppo Zomba è pronto a vendere musica digitale

Anche il gruppo Zomba è pronto a vendere musica digitale
Annunciati a fine settembre (vedi news), i piani del gruppo Zomba sul fronte del digital downloading a pagamento stanno per concretizzarsi: la holding musicale indipendente ha infatti annunciato di avere stretto un accordo con Liquid Audio, che provvederà a distribuire in formato digitale parte del repertorio dell’etichetta attraverso un network di oltre 1.000 siti Web, nonché a fornire il supporto tecnico, gestionale e amministrativo necessario all’attività di vendita (dalla codifica dei brani alla liberatoria nei confronti dei titolari dei diritti). L’accordo non è esclusivo, e il gruppo Zomba (per la cui etichetta Jive incidono Britney Spears, ‘N Sync e Backstreet Boys) ha già fatto sapere di volere ricorrere anche ai servigi di Amplified Holdings per distribuire musica in formato digitale: della piattaforma distributiva sviluppata da quest’ultima si servono tra l’altro i negozi “virtuali” di Borders, CDNow, Musicland e Tower Records.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.