Kasabian, voci: il nuovo album è già pronto

Kasabian, voci: il nuovo album è già pronto

Alla fine dello scorso aprile un rappresentante della Sony/BMG aveva detto al sito Thisisleicestershire: "Lo stanno già mixando, il disco dei Kasabian dovrebbe uscire a ottobre". Poi il cantante Tom Meighan aveva riferito al mensile britannico "Q" che, per il successore di "West Ryder pauper lunatic asylum", erano già stati assemblati questi brani:
"Switchblade smile"
"Neon noon"
"Goodbye kiss"
"I hear voices"
"Shelter from the storm"
"Velociraptor".


Contenuto non disponibile


Adesso il chitarrista Serge Pizzorno ha lasciato intendere che il disco sarebbe in realtà già pronto. Il musicista ha detto: "L'ho fatto a casa, in una stanza libera che ho, come ho sempre fatto. Il 90% della mia registrazione l'ho fatta al mio paese, Leicester. Poi, tutti insieme, siamo andati in un seminterrato a San Francisco; i grandi studi non fanno per noi, ci piacciono stanze da letto e seminterrati per avere una sensazione casalinga. Puzzava un po', capelli dappertutto, niente cazzeggiamenti. Ci andava di fare un disco incredibile. E' stata un po' una ossessione, non siamo andati a San Francisco per divertirci; è stato il nostro momento per fare un album classico". I Kasabian saranno in concerto a Bologna il prossimo 3 settembre nell'ambito dell'I-Day Festival 2011. Il primo brano dal nuovo album sarà trasmesso il prossimo 7 giugno da Zane Lowe, DJ della BBC.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.