Nelly: 'Dura la vita dell'attore'

Sembra che Nelly stia incontrando qualche problema a passare dalla sua solita professione di rapper a quella di attore, per il suo debutto sul grande schermo con il film “Snipes”, di cui sono in corso le riprese a Filadelfia. Nelly, come già riportato da Rockol (vedi News), interpreta la parte di una star dell’hip hop che viene sequestrata da un gruppo di malviventi il giorno prima dell’uscita del suo disco.
Interrogato sulle differenze tra recitare e fare musica, il ventiduenne rapper ha confessato che ripetere le scene di un film, perché le riprese siano quelle volute, è molto più difficile che registrare un album. “Lavoriamo 12 ore al giorno. Fare un film è più difficile perché ci sono molti più dettagli a cui stare attenti, molte più cose da ripetere e ripetere”, ha confessato Nelly. Inoltre, il rapper ha aggiunto che anche seguire le indicazioni del regista è un lavoro faticoso: “Si sta interpretando un ruolo, dunque bisogna muoversi come il regista vuole che ti muovi e questo è davvero difficile”.
Il film “Snipes” è in uscita negli USA per l’estate 2001.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.