Ozzy Osbourne dice ai fan di boicottare un suo concerto in Pay-Per-View

Ozzy Osbourne dice ai fan di boicottare un suo concerto in Pay-Per-View
L’ex-frontman dei Black Sabbath Ozzy Osbourne insieme ad altri numerosi artisti (Godsmack, Pantera, Static-X, Kittie, Methods of Mayhem, Soulfly, Disturbed e Slaves On Dope) ha domandato esplicitamente ai fan di boicottare una trasmissione in pay-per-view di un suo recente concerto. In un comunicato ufficiale rilasciato dalla compagnia che pubblicizzava il suddetto, Ozzy&C. hanno fatto fronte unito contro la trasmissione, la quale non aveva riscontrato alcun’approvazione da parte degli artisti, poiché era stata inizialmente concepita solo per l’emissione in Rete.
“Tutte le band pregano i fan di boicottare la trasmissione che porterebbe solamente profitti in tasca a DirectTV e IN DEMAND, escludendo invece che agli artisti interessati”, recava il comunicato diramato e firmato dai gruppi. Il costo della visione era di 20 dollari, ma nessun artista sapeva della messa in onda nel formato Pay-Per-View.
Secondo Joe Boyle, presidente della IN DEMAND, esisteva un contratto esclusivo con il distributore del filmato, la MCY Worldwide, e quindi lo spettacolo era totalmente libero da vincoli.
“Qualsiasi disputa legale coinvolgerà solamente la MCY e Osbourne”, ha aggiunto Boyle.
La MCY, dal canto suo, ha affermato che con Osbourne esisteva un accordo preciso e che all’ultimo momento è stato il frontman ha cambiare le carte in tavola.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.