Paul Oakenfold reciterà in un film sulla club culture

Paul Oakenfold reciterà in un film sulla club culture
Paul Oakenfold, uno dei DJ più pagati e rispettati d’oltre manica, è stato ingaggiato per recitare in un nuovo film sulla club culture inglese. Il film si intitolerà “Faith” e Oakenfold, manco a dirlo, interpreterà il ruolo di un DJ “residente” di una strana discoteca, ricavata all’interno di una chiesa sconsacrata.
Coinvolto in un progetto cinematografico anche Dave Pearce, un altro mito della scena dance inglese. Sarà supervisore per la colonna sonora di “South west nine”, un film diretto da Nicola Stapleton, già regista di “Human traffic”. Il film racconterà una giornata di un gruppo di ragazzi di Brixton, storico quartiere nella zona sud di Londra. Oltre a Dave Pearce, i produttori avrebbero contattato, tra gli altri, i Leftfield e Richie Hawtin per scrivere dei brani in esclusiva per la colonna sonora.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.