Jarvis Cocker si dà ai DJ set

Jarvis Cocker si dà ai DJ set
Jarvis Cocker, cantante e leader dei Pulp, si dà al DJ set. Si esibisce tutti i al club Plastic People di Curtain Road, nel quartiere di Hoxton, al momento la zona più trendy di Londra.
La serata, intitolata "Transit", è una sorta di celebrazione di tutta la musica prodotta a Sheffield negli ultimi vent’anni. Ma non solo. Jarvis Cocker infatti mette sul piatto qualsiasi tipo di musica; “dai dischi della Warp a quelli della Disko B, dagli Human League a Derrick May, dalle Chicks on Speed ai Add N to X”, come ha sottolineato lo stesso Jarvis al mensile inglese Jockey Slut. “E poi un sacco di roba strana che ho trovato ai mercatini delle pulci e ai negozi di roba usata”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.