Spice Girls, previsioni di flop in America

Spice Girls, previsioni di flop in America
Ci sono rimaste male: le prime previsioni le davano solo al n°2 nella natia Inghilterra con il nuovo disco “Forever”, e per di più doppiate dagli irlandesi Westlife, era stato uno smacco per le (una volta) reginette delle classifiche. Una di loro –Victoria- aveva sbottato che, in realtà, erano più interessate al risultato americano.
Il solerte settimanale inglese NME (da poco reduce da una stroncatura del disco – 0/10!- vedi news) ha preso la palla al balzo, conducendo una personale indagine sul futuro delle Spice Girls in America. Risultato: neanche lì le cose stanno andando troppo bene per le quattro.
Si tratta di supposizioni, non di primi risultati di vendita. Ma, una volta consultate fonti autorevoli come esponenti di MTV e osservatori di mercato, la conclusione è secca: “Forever” cozzerà contro le corazzate che dominano la classifica statunitense: Jay-Z, Outkast e Limp Bizkit. E, affermano gli stessi osservatori, neanche i Westlife dovrebbero gioire troppo. “Non sono neanche in corsa, da queste parti”, liquida la questione un reporter di MTV.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.