Sean Kingston guarirà tra meno di due mesi

Sean Kingston dovrebbe rimettersi nel giro di sei settimane. E’ quanto riferisce la CNN sul giovane cantante, schiantatosi pochi giorni fa col suo acquascooter a Miami. Kingston, ancora in condizioni critiche ma stabili in ospedale, domenica scorsa stava facendo un giro con un’amica quando la moto d’acqua ha avuto una collisione con il ponte Palm Island. L’artista si è rotto la mascella, ha fratture multiple alle costole ed è stata trovata molta acqua nei suoi polmoni. Kingston aveva comprato il suo jet ski solo il giorno prima. Cassandra Sanchez, passeggera del natante, ha riferito che l’acquascooter andava molto veloce prima dell’impatto. Sean Kingston, stava procedendo ad altissima velocità, tallonato da altri due suoi amici su altrettanti acquascooter, quando subito dopo una brusca svolta per aggirare un pontile, si è schiantato contro uno dei piloni che sorreggono la struttura. "Loro in quel momento erano molto indietro rispetto a noi, siamo andati a sbattere molto forte contro il molo senza che loro potessero accorgersi dell'incidente", ha riferito la testimone.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.