Concerti, Biagio Antonacci: spostato al 3 luglio il concerto al Colosseo

Concerti, Biagio Antonacci: spostato al 3 luglio il concerto al Colosseo

E' stato spostato al prossimo 3 luglio il concerto che Biagio Antonacci ha programmato al Colosseo di Roma: l'artista, che per l'occasione stata studiando un set appositamente pensato per la celeberrima arena, presenterà una selezione estratta dal suo repertorio passando in rassegna i suoi maggiori successi. All'evento saranno ammessi solamente 600 persone tra il pubblico, che saranno costrette a dividersi 300 posti a sedere e 300 posti in piedi. Ecco, di seguito, il prezzo dei tagliandi (disponibili in prevendita a partire dal prossimo 3 giugno) a seconda dell'ordine di posto:
300 euro, poltronissima
250 euro, Ia  platea
200 euro, IIa platea
150 euro, posto in piedi al II livello
Tutti i prezzi indicati non includono diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Il ricavato della serata sarà destinato a finanziare borse di studio per giovani archeologhe/archeologi provenienti da Paesi in stato di guerra.

Dall'archivio di Rockol - Biagio Antonacci racconta "Dediche e manie"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
28 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.