Franco Simone ha vinto il Gran Premio della Cultura Etnico-Musicale Europea

"Eliòpolis - La città del sole" si è aggiudicato il Gran Premio della Cultura, diviso, per l’occasione, con l’autore e produttore greco Nikos Papakostas.
La premiazione è avvenuta nell'ambito della manifestazione "Europe in Music" di fine Ottobre nel Palazzo dei Congressi di Bruxelles in Belgio. Ad assegnare il merito a Franco Simone è stata la FIPI (Federazione Internazionale dei Produttori discografici Indipendenti). Il primo paese a pubblicare il CD sarà proprio la Grecia il 15 Novembre, mentre in Italia la pubblicazione è posticipata al Gennaio 2001.
Il disco, che rappresenta un incontro tra la cultura greca e quella italiana, vede, tra le altre cose, la partecipazione di Iva Zanicchi, che insieme a Franco Simone duetta nel brano "Ti dovresti vedere dopo".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.