Sarà Goldie a mixare la compilation “Fabriclive 58”

E’ stato affidato alle sapienti mani di Goldie il compito di mixare la nuova compilation “Fabriclive 58”, la famosa selezione live edita dall’etichetta del locale londinese Fabric. Il disco verrà pubblicato il prossimo 18 luglio ed include ben ventisette brani, molti dei quali di genere drum&bass, mondo dal quale proviene lo stesso produttore inglese. “Per me questo, musicalmente parlando, è stato uno dei migliori anni di sempre” – ha affermato Clifford Joseph Price (questo il suo vero nome) – “sto suonando come non ho mai fatto prima ed anche in questa compilation sono riuscito a ricreare un’alchimia incredibile”. Goldie, classe 1965, ha dato alle stampe il suo primo album “Timeless” nel 1995, diventando subito uno degli artisti di punta della scena drum&bass, grazie anche ai lavori pubblicati per la sua etichetta Metalheadz. Sempre in quelli anni Goldie ha avuto una relazione con la cantante islandese Bjork. Nel settembre del 2010 suo figlio James Price è stato condannato all’ergastolo per l’omicidio di un membro di una gang rivale in quel di Nottingham. Goldie si esibirà in Italia sabato 4 giugno al Flippaut Dance Reload presso la Fiera di Milano a Rho, evento di cui sono headliner i Chemical Brothers. Per la tracklist completa di “Fabriclive 58” è possibile consultare il sito ufficiale dell’etichetta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.