Festival Coachella, nel 2012 si raddoppia

Festival Coachella, nel 2012 si raddoppia

Il Coachella, uno dei festival di maggior richiamo degli USA per il suo eclettico cartellone, raddoppia. O, per meglio specificare, tenuta ferma l'abituale sede di Indio in California, la kermesse cerceherà di proporre lo stesso bill in due successivi fine settimana. La decisione è stata presa, si apprende, per due principali motivi. Il primo: la grande richiesta di abbonamenti per i tre giorni della manifestazione, che all'edizione di quest'anno sono terminati -riferiscono gli organizzatori- "molto prima di quanto ci aspettassimo". Il secondo: la crescita di biglietti falsi. Per quest'ultimo problema pare di intendere che i tagliandi
saranno venduti esclusivamente su Coachella.

com.
Il pass per il 2012 sarà in vendita già da questo venerdì, 3 giugno, a 269 dollari più spese. Il primo weekend si svolgerà dal 13 al 15 aprile, il secondo dal 20 al 22 aprile 2012. Il Coachella Valley Music and Arts Festival di quest'anno ha visto
sulle assi, tra i 190 tra solisti e gruppi, Kanye West, Mumford & Sons, Big Audio Dynamite, Arcade Fire,






Contenuto non disponibile






Kings Of Leon e Black Keys. Ad ogni edizione si registra una reunion piuttosto inaspettata. E' accaduto ad esempio nel 2001 con i Jane's Addiction, nel 2003 con gli Stooges di Iggy Pop, nel 2005 con i Bauhaus , nel 2007 con i Rage Against The Machine e quest'anno con i Big Audio Dynamite di Mick Jones, ex Clash.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.