Slash: iniziati i lavori per il nuovo album

Slash: iniziati i lavori per il nuovo album

Slash ha iniziato a lavorare sul suo nuovo album, che sarà il successore di "Slash" del 2010. Con l'ex Guns N'Roses c'è Myles Kennedy, il cantante degli Alter Bridge, la band di Orlando formata da lui e tre ex Creed. Kennedy, 41 anni, cantante principale delle esibizioni live di Slash, era comparso sull'omonimo disco del chitarrista sui brani "Back from Cali"






Contenuto non disponibile







 e "Starlight". "Io e Myles", ha riferito Slash all'emittente radiofonica Planet Rock, in onda dal 1999, "abbiamo composto per tuto il tour e quindi abbiamo un sacco di materiale. A questo punto probabilmente inizietremo un po' di pre-produzione in giugno per poi fare il tour in luglio. In settembre faremo altra pre-produzione, poi l'album dovrebbe uscire tra marzo e aprile dell'anno prossimo". Slash sarà in Italia per due date, il 28 luglio all'Arena Civica di Milano nel quadro del Milano Jazzin' Festival e il giorno successivo a Roma per Rock in Roma all'Ippodromo delle Capannelle. La nuova tornata live del rocker inizierà il 9 luglio dalla Scozia, con la sua partecipazione al grande festival T In The Park. Slash alternerà festival ed esibizioni in sale; tra le varie sono da annoverare la kermesse Oxegen in Irlanda e l'Apollo di Manchester. Ultima data il 31 luglio a Belgrado. E i Velvet Revolver? Lo scorso 10 giugno il musicista aveva detto a Rockol: "Il gruppo non è finito, si è solo fermato per un momento. L'anno prossimo ripartiremo con un nuovo cantante e inizieremo a lavorare al prossimo album". Parole che sembrano lontane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.