Dawn Robinson scioccata per il veloce rimpiazzo nei Lucy Pearl

Quando i Lucy Pearl hanno annunciato l’arrivo di Joi in formazione (vedi news), la prima a esserne rimasta stupita è stata proprio la transfuga Dawn Robinson. “E’ stato un vero shock,” ha dichiarato la Robinson che ha poi spiegato come, per come l’aveva capita lei, i Lucy Pearl dovevano essere un progetto una tantum, lungo un anno. “Non abbiamo mai parlato di sostituire qualcuno”. La cantante ha poi aggiunto di non aver avuto modo di parlare con i suoi ex-colleghi di formazione Raphael Saadiq e Ali Shaheed Muhammad. “Il gruppo sapeva che me ne sarei andata il 31 ottobre per lavorare al mio album solista e pensavo che saremmo andati ognuno per la sua strada”.

Quanto al suo progetto solista, la Robinson ha raccontato a MTV.com che ha già scritto molte delle canzoni, tra cui “Planet you”, una ballata R&B che parla di un fidanzato egoista. Ma il disco sarà all’insegna della mescolanza dei generi: la Robinson vorrebbe infatti avere ospiti nell’album la cantante dei No Doubt Gwen Stefani e il leader dei Black Crowes Chris Robinson.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.