La LILA , con No Passport No Frontiers, fa la differenza

La LILA , con No Passport No Frontiers, fa la differenza
Lo slogan proposto dall’UNAIDS, l’agenzia dell’ONU che si occupa dei problemi causati dal virus HIV è “l’uomo fa la differenza”.
Così, in occasione della giornata mondiale per la lotta contro l’AIDS, la LILA (Lega Nazionale Italiana Lotta AIDS) riunisce i migliori DJ nazionali ed internazionali per una grande festa. Il 30 Novembre al Propaganda di Milano, un cast di artisti dance tra i quali l’associazione francese Ya Basta, Jazzanova dalla Germania, e gli anglo-indiani State of Bengal, raccoglieranno fondi per sensibilizzare ed informare i giovani sul tema.
Tra gli atri parteciperanno anche Alessio Bertallot e la crew emiliana Mafia Sound System.
L’inizio della serata è fissato per le 22.30 e il costo dell’ingresso è di 15.000.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.