Vasco Rossi d'annata sul telefonino

Vasco Rossi d'annata sul telefonino
Un “assaggio” di “Sarà migliore”, raccolta dei primi successi del rocker di Zocca pubblicata dalla Carosello, è ascoltabile da mercoledì 8 novembre sui telefonini Wind attraverso il servizio gratuito Tj.net, raggiungibile componendo il numero 5005. Oltre ad ascoltare porzioni dei brani contenuti nel disco, i possessori di portatili Wind possono inviare messaggi vocali al cantante, oppure indirizzargli delle e-mail collegandosi al sito www.tj.net. Secondo i dati forniti dal gestore di Tj.net (frutto di una joint venture tra Bertelsmann, la BMG italiana e alcuni partner finanziari), sono già oltre 300.000 gli utenti telefonici che utilizzano il servizio.
Dall'archivio di Rockol - "I miei 29 anni a San Siro"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.