Voci: altro tour con i 'Queen' per Paul Rodgers

Paul Rodgers ha affermato che potrebbe andare nuovamente in tour con Brian May e Roger Taylor. Il cantante, in formazione con due dei tre Queen originali per cinque anni, arco di tempo in cui i tre hanno pubblicato l'album "The cosmos rocks", ha riferito che il progetto "Queen + Paul Rodgers" non è archiviato. "Potremmo di nuovo andare in tour", ha detto l'ex Free e Bad Company. "Abbiamo lasciato perché tutti noi volevamo fare altre cose; abbiamo  fatto il giro del mondo in tour per due volte, e non mi sembrava che ci fosse molto altro che avremmo potuto fare. Non volevamo andare avanti per sempre, ma la mia parte mi è piaciuta; vediamo". Nel marzo 2010 Rodgers aveva espresso concetti abbastanza simili dicendo:  "Abbiamo lasciato le porte aperte. Quindi, se c'è da fare del lavoro benefico o dei concerti di quel tipo, beh, potremmo tornare assieme". Recentemente Paul (17 dicembre ’49) ha raccontato che era stato scelto dai rimanenti componenti dei Doors come sostituto di Jim Morrison. L'episodio , apparentemente da fantarock, è stato raccontato da Rodgers alla rivista britannica "Uncut". Paul ha riferito che nel 1971, dopo la morte di Morrison, Ray Manzarek e Robby Krieger effettuarono un viaggio in Gran Bretagna per offrirgli il microfono che era stato del Lizard King. Ma i due non riuscirono a rintracciarlo perché si era ritirato in un luogo isolato in campagna. Rodgers afferma d'essere venuto a conoscenza della particolarissima storia solo recentemente, quando a parlargliene è stato Robby Krieger che era fan dei Free.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.