Sean Kingston in condizioni stabili, altri dettagli sull'incidente

Sean Kingston in condizioni stabili, altri dettagli sull'incidente

Restano stabili le condizioni di Sean Kingston, la star giamaicana rimasta gravemente ferita in un incidente nautico lo scorso weekend e ricoverata a Miami: dopo i primi indispensabili interventi, il ventunenne cantante è stato trasferito dall'unità traumatologica del Jackson Memorial Hospital al reparto di terapia intensiva della stessa clinica, dove è tenuto sotto stretto controllo dallo staff medico. Al momento non si hanno notizie circa lo stato di salute della ragazza - la cui identità non è ancora stata fornita - a bordo dell'aquascooter condotto dall'artista: rimasta anch'essa ferita nello scontro, della giovane - nel comunicato diramato dall'entourage di Kingston - non è stato fatto alcun cenno. Nel frattempo sono emersi altri particolari relativi all'incidente: a prestare il primo soccorso alla coppia sarebbe stato un diportista di passaggio, che - recuperati il cantante e la ragazza dalle acque - avrebbe immediatamente chiamato i soccorsi. Le sue condizioni, dal primo momento, sono parse subito molto gravi: dopo 15 minuti passati a vomitare sangue, Kingston sarebbe stato preso in consegna dall'unità sanitaria intervenuta sul posto. Nel frattempo altri colleghi hanno espresso messaggi di solidarietà allo sfortunato artista: "Stanotte pregherò per te", ha scritto Justin Bieber sul proprio account ufficiale di Twitter, al quale ha fatto eco Rihanna, che - sempre per mezzo della celebre piattaforma di microblogging, ha dichiarato "Stiamo pregando tutti per te".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.