Kaiser Chiefs: il nuovo singolo è 'Little shocks'. Guarda qui il video

Kaiser Chiefs: il nuovo singolo è 'Little shocks'. Guarda qui il video

E' "Little shocks" il primo singolo che anticipa l'uscita del quarto lavoro in studio dei Kaiser Chiefs. Il disco, che non ha ancora un titolo definitivo, è atteso per la fine dell'estate e arriva a tre anni da "Off with their heads" del 2008. Dopo la ripresa dal collasso del cantante Ricky Wilson, in seguito allla sua partecipazione alla maratona di Londra, la band si sta preparando a i numerosi live estivi in programma nei prossimi mesi. Il gruppo di Leeds ha annunciato, attraverso il suo sito ufficiale, che il concerto all'Electric Ballroom di Londra, previsto per il prossimo 16 giugno, offrirà al pubblico alcuni brani del nuovo disco di prossima uscita. I Kaiser Chiefs saranno inoltre ospiti dell'Italia Wave, che si svolgerà a Lecce tra il 14 e il 17 luglio, e si esibiranno sul palco insieme a Paolo Nutini il 15 luglio.




I Kaiser Chiefs si sono formati a Leeds nel 1997 a Leeds e hanno all'attivo tre album in studio, dei quali il primo è "Employment" del 2005.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
8 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.