BTwins: esce il nuovo singolo 'Brilli (You shine)' scritto da Mogol

 

Si intitola "Brilli (You shine)" il nuovo singolo dei BTwins in uscita in questi giorni. Il brano è stato scritto da Mogol ed è il secondo singolo estratto dall'album d'esordio del duo: "Non e' difficile capire che i Btwins sono gemelli. Basta guardarli. Mi portarono un provino in inglese e per non penalizzarli ho cercato di scrivere un testo che avesse lo stesso valore fonetico. Spero di esserci riuscito senza comprometterne il senso. I ragazzi mi hanno conquistato spero succeda anche a voi", ha dichiarato Mogol.

Attualmente impegnati in una tournée estiva, i BTwins hanno partecipato alla passata edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani con l'inedito "Mi rubi l'amore". Eraldo e Giuseppe nascono il 5 febbraio del 1991 a San Benedetto del Tronto e iniziano il loro percorso musicale a 12 anni quando partecipano ad un concorso della propria scuola in cui si classificano al terzo posto. Nel 2008 frequentano il CET, il Centro Europero di Toscolano, scuola di musica fondata e diretta da Mogol dove frequentano il corso Interpreti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.