Fan di Ringo Starr, siete avvisati: Rockol, grazie alla partnership con il sito di video musicali Muzu.tv, vi offre un'esclusiva da non perdere. L'ex batterista dei Beatles infatti mercoledì 1 giugno alle ore 16 (ora italiana) terrà una conferenza stampa per presentare il tour estivo europeo in compagnia della sua All Starr Band e visitando il nostro sito potrete vederla integralmente in diretta streaming. Seguiteci e troverete una notizia nella nostra home page dove vedere la conferenza grazie all'embed interno del video.
Oltre a rispondere alle domande dei media e a presentare il suo nuovo show, Ringo si esibirà con il gruppo in una performance speciale: insieme al batterista di Liverpool saranno presenti i compagni di avventura Edgar Winter, Gary Wright, Rick Derringer, Richard Page, Wally Palmar e Gregg Bissonette. I fan potranno inviare le loro domande agli artisti tramite la chat di Muzu a questo indirizzo. Il termine dalla conferenza stampa è fissato per le 16.45.
Il tour estivo di Ringo Starr nel 2011 sarà composto da 28 date, comincerà il prossimo 4 giugno e sarà il più grande mai affrontato dal gruppo nel Vecchio Continente. La band passerà anche dall'Italia per due date: la prima il 3 di luglio all'Arena Civica di Milano in occasione del Jazzin' Festival e la seconda il giorno successivo a Roma all'Auditorium Parco della Musica.
Notizie
|
31/05/2011