Rockol Awards 2021 - Vota!

Miami, Sean Kingston ricoverato in gravi condizioni

Il cantante giamaicano Sean Kingston è stato ricoverato in gravi condizioni in un ospedale di Miami: l'artista si sarebbe ferito gravemente andando a sbattere, con una aquascooter, contro uno dei pontili costruiti sul litorale della città più importante della Florida.

Stando alle prime ricostruzioni nell'incidente, avvenuto alle 18 di ieri ora locale, sarebbe rimasta coinvolta - oltre a Kingston - anche una donna, come l'artista a bordo del natante. I rilievi effettuati dalle autorità avrebbero evidenziato come il cantante, al momento dell'impatto, fosse sotto effetto dell'alcol, ma ufficialmente ancora nessuna denuncia è stata depositata. "Sean Kingston è rimasto coinvolto in un incidente", è l'incipit del breve comunicato diramato dal management dell'artista: "Al momento non ci è possibile fornire altri particolari. Lui e tutta la sua famiglia ringraziano i fan per i messaggi di pronta guarigione". Tra le prime ad augurare una pronta ripresa a Kingston è stata la collega .Nicki Minaj, che sulla sua pagina ufficiale di Twitter ha postato: "Il mio amore e le mie preghiere vanno a Sean e a tutta la sua famiglia".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.