I 99 Posse in Messico per tre concerti e un progetto benefico

I 99 Posse in Messico per tre concerti e un progetto benefico
Missione benefica dei 99 Posse in Messico. Come già annunciato da Rockol in occasione dell'incontro con la band al 25° Premio Tenco (vedi news), la formazione napoletana sarà a Città del Messico per due concerti il 25 e e 26 novembre (insieme a Maldita Vecindad e Hechos Conta El Decoro) e a Realidad il 2 dicembre. In quest'ultima cittadina del Chiapas, Zulu e soci hanno il compito di consegnare una turbina destinata alla costruzione di una microcentrale idroelettrica per la comunità indigena, attualmente priva di collegamenti con alcuna rete elettrica. La turbina è stata acquistata grazie ai contributi di alcuni centri sociali e ai fondi raccolti durante la tournée estiva dei 99 Posse. Il progetto è stato realizzato dall'associazione Ya Basta!, dalla Lita (Laboratorio Itinerante Tecnologie Appropriate) e dal centro interuniversitario di ricerca sui paesi in via di sviluppo dell'università La Sapienza, con il contributo dei 99 Posse, dei centri sociali milanesi, della Regione Emilia Romagna e di alcune altre amministrazioni locali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.