Heineken Jammin' Festival Contest: vincono i Last Fight, sul palco il 9 giugno

Heineken Jammin' Festival Contest: vincono i Last Fight, sul palco il 9 giugno

Saranno i Last Fight ad aprire i concerti dell'Heineken Jammin' Festival 2011, manifestazione che avrà luogo presso il Parco San Giuliano di Mestre (VE) dal 9 all'11 giugno prossimo. La band originaria di Bergamo, grazie al contest dedicato ai gruppi emergenti, indetto da Heineken sulla pagina ufficiale dell'evento, ha conquistato i voti della giuria di esperti, classificandosi in testa al podio. I Last Fight saranno protagonisti sul "Main Stage" e daranno il via ai tre giorni di concerti, nei quali si esibiranno nomi come Coldplay, Negramaro, Vasco Rossi, Verdena, Interpol, Fabri Fibra, Elbow e tantissimi altri. Francesco "James" Dini, Gigi Colombo e Dave Montorio fondano i Last Fight nel 2009, dopo precedenti esperienze musicali. La band ha debuttato lo scorso dicembre con l'album "Right of wave", dal quale sono stati estratti i singoli "Tom's dealer" e "Game". Nel frattempo, i Last Fight sono alle prese con un tour estivo, che prevede tappe nelle principali città italiane e all'estero.




Per maggiori informazioni sul gruppo e sulle sue date, è possibile visitare il sito ufficiale o la pagina Facebook.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.