Roger Daltrey: concerti flop? E lui canta in crociera

Roger Daltrey: concerti flop? E lui canta in crociera

Proprio negli stessi giorni in cui rimbalza la notizia dell'annullamento di tre sue date soliste UK per scarsità di prevendita (il 3 luglio alla Ragley Hall di Alcester, il 17 al Ripley Castle di Harrogate e il 24 luglio al Powderham Castle di Exeter), ecco che Roger Daltrey degli Who è stato immortalato mentre, apparentemente per nulla preoccupato, canta e si diverte su una nave da crociera. Vari passeggeri hanno contattato giornali britannici spedendo foto di Roger che ha tenuto un improvvisato concerto a bordo della "Queen Mary 2" in rotta da Southampton a New York. Il cantante si è esibito presso uno dei pub di bordo, il Golden Lion, e ha proposto tra le altre "Pinball wizard", "The kids are alright" e lo straclassico "My generation".





Contenuto non disponibile







Il viaggio è durato una settimana. Nel frattempo, quindi in un certo senso smentendo le voci su un possibile flop, Daltrey ha preso le tre date cancellate e le ha semplicemente sostituite con altre tre. I nuovi concerti sono programmati il 3 luglio alla Civic Hall di Wolverhampton, il 17 luglio alla City Hall di Sheffield e il 24 luglio all'Indigo2, il locale interno della O2 Arena di Londra. Roger, oltre a vari brani degli Who, proporrà integralmente "Tommy".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.