Concerti, Prince: unica data italiana a Umbria Jazz

Concerti, Prince: unica data italiana a Umbria Jazz

Si terrà il prossimo 15 luglio nell'ambito del rinomato festival Umbria Jazz, quella che al momento pare essere l'unica data italiana di Prince.
Il genietto di Minneapolis è stato infatti inserito in extremis nel calendario della manifestazione umbra, dopo il forfait di Natalie Cole, la figlia del grande Nat King. Prince Roger Nelson si esibirà presso l'Arena Santa Giuliana ore 21. A breve verranno comunicate tutte le informazioni in merito ai biglietti e le modalità d'acquisto.



Contenuto non disponibile


Il programma di Umbria Jazz 2011 prevede al momento in calendario artisti come Herbie Hancock, Wayne Shorter e Marcus Miller (in un tributo a Miles Davis), Branford Marsalis, Liza Minnelli, Gilberto Gil & Sergio Mendes, B.B. King e Carlos Santana. Per il programma completo è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.