In diretta la registrazione del singolo del 'Grande Fratello'

In diretta la registrazione del singolo del 'Grande Fratello'
La musica è sempre stata uno dei principali svaghi per i ragazzi impegnati nella casa-bunker del "Grande Fratello". Oggi, giovedì 8 novembre, però, la prova di sopravvivenza consisteva in una prova canora. Dopo alcuni giorni di prove, infatti, i sette giovani ancora in corsa nella trasmissione dovranno cantare in diretta televisiva il primo grande successo di Eros Ramazzotti "Terra promessa". Sarà dunque possibile per il pubblico seguire in diretta la vera e propria registrazione di una canzone, nello studio appositamente allestito nella dispensa della casa. Alla performance verranno aggiunte le voci dei tre ragazzi già esclusi, per costruire un singolo da mettere in commercio e da inserire nella compilation del "Grande Fratello", raccolta di alcune delle canzoni che hanno accompagnato l'avventura dei dieci concorrenti. Entro fine novembre sarà commercializzato il singolo, mentre l'intera compilation sarà nei negozi all'inizio di dicembre.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.