Concerti, Roger Daltrey: flop in UK, tre date cancellate per bassa prevendita

Concerti, Roger Daltrey: flop in UK, tre date cancellate per bassa prevendita

Nonostante la sua estrema popolarità, specie in terrà d'Albione, il frontman degli Who Roger Daltrey è stato costretto a cancellare tre date - in programma rispettivamente a Warwickshire il 3 luglio, a Harrogate il 17 e a Exeter il 24 - per una scarsissima richiesta di biglietti in prevendita: i concerti, che avrebbero visto l'artista reinterpretare i brani della storica rock-opera "Tommy", sono stati definitivamente annullati. "Cancellare uno show è l'unica cosa che ti rimane da fare, quando si ha a che fare con prevendite così basse", ha dichiarato il direttore del Powderham Castle, struttura che avrebbe ospitato il live nei pressi di Exeter: "Sembrava un evento molto interessante, eppure - dati alla mano - pare che non interessi a nessuno".


Contenuto non disponibile



La deblace in termini di popolarità di Daltrey nella sua madre patria segue, curiosamente, il successo che la voce di "My generation" aveva riscosso oltreoceano, quando il suo tour solista - nel 2009 - aveva fatto segnare ottimi riscontri in termini di vendite.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.