Lady Gaga: "Gli Iron Maiden hanno cambiato la mia vita"

Lady Gaga: "Gli Iron Maiden hanno cambiato la mia vita"

Tra le tante rivelazioni di Lady Gaga, ce n'è anche una sugli Iron Maiden. La nuova regina del pop ha infatti dichiarato che, dopo aver visto il concerto della metal band in Florida lo scorso 17 aprile, ha scoperto nuovi orizzonti musicali e che l'esperienza vissuta è stata a dir poco straordinaria. Gaga, in una recente intervista a Rolling Stone USA, a detto a riguardo: "Non potete capire il delirio che c'è stato quando gli Iron hanno intonato 'The number of the beast", tutti cantavano, ballavano, saltavano, era estasi pura. Nessun pregiudizio e nessuno che giudicava gli altri, ognuno era libero di fare ciò che voleva. Libertà assoluta. Che meraviglia. C'erano solo l'amore per la musica e un grande abbraccio collettivo". Ed ha aggiunto:"Quell'amore così assoluto è il paradigma futuro del rapporto che vorrei io con i miei fan. Chi segue gli Iron vive, respira e vorrebbe morire per loro. Strepitoso", afferma Gaga. Negli scorsi giorni è stato pubblicato il nuovo album di Lady Gaga, "Born this way", che Rockol ha recensito per tutti i "little monsters" di miss Germanotta.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.