Serena Abrami: è con Max Gazzé il nuovo singolo

Serena Abrami: è con Max Gazzé il nuovo singolo

E' "Scende la pioggia (da un'ora)" il nuovo singolo di Serena Abrami realizzato con il cantautore romano Max Gazzé e in uscita in questi giorni. La cantante, che ha di recente pubblicato il suo Ep d'esordio "Lontano da tutto", che vede la partecipazione di artisti come Niccolò Fabi, Ivano Fossati, Ferruccio Spinetti e molti altri, presenterà stasera, venerdì 27 maggio, presso il Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche il cortometraggio che l'attore, musicista e regista Rocco Papaleo ha realizzato sul brano "Lontano da tutto".



Nata a Civitanova Marche il 30 giugno del 1985 la Abrami ha in passato collaborato con diversi artisti come Ivana Spagna e Riccardo Fogli, vincendo diversi premi come cantautrice. Nel 2008 partecipa alla seconda edizione di X Factor, nella categoria 16-24 seguita da Simona Ventura, non raggiungendo però la finale. Partecipa nella sezione Giovani del Festival Sanremo 2011 con “Lontano da tutto”.

 

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.