Sospetti di 'voto pilotato' sul Q Award degli Oasis

Sospetti di 'voto pilotato' sul Q Award degli Oasis

Una consolazione per chi pensa che solo in Italia i premi vengano attribuiti in base ad amicizie e mercanteggiamenti: quello del mensile inglese “Q”, ricevuto recentemente dagli Oasis non è stato solo l’occasione per una polemica tra Liam Gallagher e Robbie Williams, di cui Rockol ha riportato alcuni poco edificanti momenti, ma anche di una più velenosa accusa mossa da “Worldpop”, sito musicale “rampante”, alla prestigiosa rivista e all’organizzazione dei Q Awards.

Secondo il sito, c’è qualcosa di sospetto nel fatto che gli Oasis abbiano ricevuto un premio per la migliore esibizione dal vivo dopo che loro stessi avevano definito ad esempio il concerto di Wembley come “una fo****a m***a”. “Worldpop” avanza invece l’ipotesi che la vittoria sia stata pattuita con gli organizzatori in cambio della partecipazione, faticosamente estorta, alla movimentata serata. A rafforzare la tesi della vittoria “pilotata” il fatto che lo sponsor del premio ha come addetta alle pubbliche relazioni la nuova fidanzata di Noel Gallagher. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.