Lady Gaga già pensa al prossimo album. E' un disco natalizio?

Lady Gaga già pensa al prossimo album. E' un disco natalizio?

"Born this way" è appena stato pubblicato e già Lady Gaga pensa al suo successore.

Un tabloid britannico riporta d'avere avuto una anticipazione da un'intervista che Gaga ha concesso, per l'edizione di questo fine settimana, al "Financial Times". La cantante, che a New York ha ricevuto una educazione cattolica (""I miei arrivano dalla Sicilia. Palermo. Sono cresciuta nella tradizione", disse l'artista nell'ottobre 2009 ad Angelo Aquaro de "la Repubblica"), vorrebbe pubblicare un disco natalizio. Proprio come fanno tanti cantanti statunitensi affermati. "Ho pensato che sarebbe davvero una cosa dolce fare una pubblicazione natalizia di Gaga e di standard di jazz. Voglio davvero farla. Ne ho già parlato con il mio manager", ha detto Gaga al presentatore, attore e giornalista britannico Stephen Fry. Intanto sono già state riviste al rialzo le previsioni che solo ieri indicavano in circa 800.000 le copie di ".Born this way" vendute nella prima settimana negli USA. Secondo nuove proiezioni, l'album di Gaga potrebbe arrivare a quota 1 milione. Se così fosse, "Born" diventerebbe il primo album a raggiungere l'emblematica quota dal novembre 2010, quando uscì "Speak now" di Taylor Swift. Sempre se così avvenisse, "Born" diventerebbe il diciassettesimo album a passare quota 1 milione in una settimana nella storia della discografia statunitense.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.