'N Sync, da febbraio iniziano le registrazioni del nuovo album

Gli 'N Sync, il gruppo definito quale "erede dei Backstreet Boys" ed esploso negli ultimi mesi nelle classifiche USA (attualmente il loro album di debutto si trova ancora al terzo posto), inizieranno a registrare il loro secondo vero e proprio album in febbraio, appena cioé sarà terminato il loro presente tour nordamericano.

A dichiararlo è stato Lance Bass, il quale ha inoltre affermato che il gruppo aveva parecchio materiale non incluso sul loro album d'esordio, più naturalmente pezzi nuovissimi. Sul futuro album dei giovani interpreti troverà posto una collaborazione con Dianne Warren ed una con Ginuwine; in quanto a quest'ultima, il brano è già stato registrato quando l'artista in questione è venuto a visitarli ad Orlando. Lance non ha poi nascosto che il desiderio del gruppo sarebbe quello di comporre alcuni altri brani con nomi famosi: «Mi piacerebbe fare qualcosa con Shania Twain, ma anche con Jewel, Janet Jackson e Lauryn Hill», ha detto Lance. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.