Kiver Digital: nuovi ingressi per presidiare la musica

Kiver Digital ha annunciato l'ingresso di nuove risorse all'interno della propria struttura, dopo che Chiara Santoro ha lasciato libera la sua posizione: le subentrano, infatti, Marta De Leonardis e Massimo Reali. 
Classe 1983, laurea in Bocconi, Marta De Leonardis ha esperienza nella consulenza business e si è formata all’interno del gruppo Marketing Mobile Data di Vodafone, occupandosi della gestione dei mobile content e contribuendo al lancio del servizio Vodafone Music. In Kiver Digital coprirà il ruolo di Senior Project Manager gestendo la distribuzione di contenuti musicali e multimedia sui canali web e mobile. 
Massimo Reali, anch'egli classe 1983, è cresciuto nel mondo del digital music marketing lavorando come content editor per i canali musicali di Blogo e come marketing assistant per il portale di streaming e download musicale Play.

me by Dada. In Kiver Digital sarà Music Content Marketing Manager, gestendo le relazioni con le label.

Kiver Digital è partecipata dalla holding del gruppo Kiver, protagonista proprio di recente di una riorganizzazione che ha portato la compagine guidata da Gianluca Perrelli a suddividere  il business tra digital music, marketing digitale, social gaming.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.