Kiver Digital ha annunciato l'ingresso di nuove risorse all'interno della propria struttura, dopo che Chiara Santoro ha lasciato libera la sua posizione: le subentrano, infatti, Marta De Leonardis e Massimo Reali.
Classe 1983, laurea in Bocconi, Marta De Leonardis ha esperienza nella consulenza business e si è formata all’interno del gruppo Marketing Mobile Data di Vodafone, occupandosi della gestione dei mobile content e contribuendo al lancio del servizio Vodafone Music. In Kiver Digital coprirà il ruolo di Senior Project Manager gestendo la distribuzione di contenuti musicali e multimedia sui canali web e mobile.
Massimo Reali, anch'egli classe 1983, è cresciuto nel mondo del digital music marketing lavorando come content editor per i canali musicali di Blogo e come marketing assistant per il portale di streaming e download musicale Play.
me by Dada. In Kiver Digital sarà Music Content Marketing Manager, gestendo le relazioni con le label.
Kiver Digital è partecipata dalla holding del gruppo Kiver, protagonista proprio di recente di una riorganizzazione che ha portato la compagine guidata da Gianluca Perrelli a suddividere il business tra digital music, marketing digitale, social gaming.