Concerti, Rock in Idrho: i numeri del festival

Concerti, Rock in Idrho: i numeri del festival

E' tutto pronto per Rock in Idrho, il festival che porterà, il prossimo 15 giugno, sul palco dell'Arena della Fiera di Rho, alle porte di Milano, i Foo Fighters, oltre che i leggendari Iggy and the Stooges, i paladini del punk rock svedese Hives, i Flogging Molly, i "nostri" Ministri e altri ancora. Rockol, che vi proporrà una dettagliata diretta dell'evento con aggiornamenti in tempo reale, interviste, indiscrezioni dal backstage e altro ancora, inizia - a poco meno di due settimane dal giorno della manifestazione a fornirvi un quadro generale di quello che accoglierà il pubblico il prossimo mercoledì 15 giugno. Uno staff di tecnici e operai lavorerà quattro giorni e quattro notti, senza sosta, per approntare il palco che ospiterà i live set: la ribalta, 26 metri di fronte per 16 di profondità, ai quali andrà ad aggiungersi lo spazio per mixer di palco, backline e area destinata a tenici e addetti ai lavori, sarà presidiata da uno staff di qualche centinaio di persone, che garantirà la sicurezza di pubblico e artisti nell'area della fiera del capoluogo lombardo. Il backstage ospiterà, oltre che ai gruppi in cartellone, anche i relativi staff - composti da un massimo di 18 ad un minimo di 6 elementi, a seconda della band - ed il personale della società organizzatrice dell'evento, presente con oltre cinquanta persone tra staff e collaboratori. A breve ulteriori dettagli su ordine di esibizione e altro ancora...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.