Rockol Awards 2021 - Vota!

Happy Mondays, veleno sugli Stone Roses: 'La loro reunion? Per soldi'

Happy Mondays, veleno sugli Stone Roses: 'La loro reunion? Per soldi'

E' guerra tra due delle colonne della scena Madchester a cavallo tra gli Ottanta e i Novanta: Shaun Ryder, leader e frontman dei riformati (sebbene, della formazione originale, oltre a lui siano rimasti solo il ballerino Mark "Bez" Berry e il batterista Gary Whelan) Happy Mondays, ha accusato i colleghi Stone Roses di pensare alla reunion sono perché il loro cantante, Ian Brown, abbia un disperato bisogno di soldi. "Sì, credo che alla fine torneranno insieme davvero", ha dichiarato Ryder, nonostante Mani - poco dopo la diffusione della possibile reunion - si sia affrettato a smentire tutto, anche con un certo fastidio: "Oggi come oggi, ci sono più possibilità che mai che gli Stone Roses tornino insieme, perché so che Ian si è appena separato da sua moglie e credo proprio che lei cercherà di spremerlo un po'.

Già, credo che andrà proprio così, si vede che Ian ne ha proprio bisogno in questo momento. E dire che lui è sempre stato uno pieno di soldi.". Gli Happy Mondays avrebbero dovuto esibirsi a Bologna lo scorso 13 maggio: la loro esibizione italiana, successivamente spostata al 27 dello stesso mese, è stata infine .cancellata a causa di non meglio specificati "problemi familiari di uno dei membri del gruppo".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.